La birra dell'Anno

birra dellAnno 2017

Come sempre The Old Tower è sinonimo di ottime birre, artigianali e tradizionali. Abbiamo pensato pero' ad un periodo  dedicato  alle birre premiate del maggior titolo nel settore, ovvero le "Birre dell Anno" (per saperne di piu potete legge l'articolo in basso del birrafondaio).

Tutti i giorni  le medagliate degli anni passati e di quest'anno (oro, argento e bronzo) si uniranno e alterneranno sul ns banco. Insomma una vera e propria parata di stelle ad un prezzo ancora una volta eccellente.

Date un'occhiata anche al nostro interessante aperitivo itinerante https://www.facebook.com/events/263146827410935/

ARTICOLO DEL BIRRAFONDAIO
L’evento di Unionbirrai “Birra dell’anno 2017″ giunto alla XII edizione che, grazie ad una giuria composta da 60 giudici nazionali ed internazionali, ha visto, nella cornice di RiminiFiera, una forte curiosità per assistere in diretta alla premiazione condotta (come di consueto) da Lorenzo “Kuaska” Dabove. Quest’anno è stato l’anno dei record infatti si è registrato un netto incremento dei birrifici partecipanti. Parliamo di 1146 birre e 220 birrifici iscritti al concorso, superando l’anno precedente di circa il 38%.

La modalità del concorso prevedeva la premiazione in 26 categorie diverse (quest’anno modificate all’occorrenza per dar vita a nuove categorie: vedi Italian Grape Ale, o la saggia decisione di scorporare le Blanche dalle Saison) tra le quali nominare 3 vincitori assoluti per ogni tipologia birraria per un totale di 79 riconoscimenti fra “oro, argento e bronzo più il riconoscimento di birrificio dell’anno”.

Il Pub a Roma è The Old Tower Pub - Via Leonardo Bianchi 7 - Roma
Zona Montemario / Torrevecchia / Trionfale a pochi minuti dalla Balduina
Tel. 331 2222 333 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 3:00